ultime notizie del  18 Novembre
Spiagge Oasi
chi siamo servizi eventi contattaci Area Soci Web Cam meteo













La spiaggia romagnola offre ogni anno ai suoi ospiti una vacanza memorabile nella spensieratezza e nel divertimento. Perché questo avvenga, gli stabilimenti balneari sono organizzati fra loro in Cooperative e in Consorzi che sul territorio garantiscono gli standard di qualità in grado di soddisfare ogni richiesta.

Le Cooperative nacquero nel 1972, e i Consorzi successivamente. Sin dall'inizio si impegnarono per svolgere un ruolo di riferimento per gli operatori e per arricchire la radicata vocazione all'ospitalità. Una cultura storicamente riconosciuta, che non è la somma di un elenco di servizi al prezzo convenuto.

Ogni stabilimento balneare accoglie il turista con l'affabilità del titolare, lo rende partecipe delle iniziative organizzate e costruisce un clima positivo che favorisca la migliore vacanza possibile. I servizi offerti sono il connubio fra la fantasia creativa degli operatori, l'interesse dei turisti, le tendenze del divertimento e la capace azione delle Cooperative e dei Consorzi che danno le linee guida. Così, lungo la spiaggia convivono le proposte più variegate, in modo da costruire un profilo caratterizzato in ogni stabilimento balneare: l'accesso gratuito; i lettini, gli sdrai, gli ombrelloni e le cabine messe a disposizione dei turisti; le aree per il divertimento dei più piccoli, quelle per le attività sportive che ogni anno si rinnovano con l'introduzione di nuove ed entusiasmanti discipline; palestre, corsi di ginnastica e di nuoto, rivolti a tutte le fasce di età; campi da bocce e tavolini all'ombra per rilassanti partite a carte; feste e rustide.
Il servizio pubbliphono garantisce musica e intrattenimento, oltre a svolgere il servizio di ricerca dei bambini che si smarriscono.
Le Cooperative e i Consorzi provvedono al servizio di salvataggio: esperti professionisti, sulle torrette situate sulla riva, si prendono cura e sorvegliano il bagno dei tantissimi turisti che affollano il mare della Riviera Adriatica.

Sarebbe impossibile elencare tutto quello che si svolge lungo la spiaggia più bella del mondo. Questi non sono che una serie delle opportunità possibili. Non resta che frequentarla e lasciarsi coinvolgere nello spirito che la distingue, affidandosi alla professionalità e alla cordialità degli operatori che ogni giorno la presentano più bella che mai.
copyright © OASI - Confartigianato Rimini
realizzazione siti internet rimini Confartigianato Rimini